Quando L’oste Porta il Conto…

img051

Cosa Hai Fatto Scrivere Sull’Insegna Del Tuo Capannone ?

– Istituto di credito “E-io-Pago S.r.l.”?

– Compra Oggi e Paghi Se Ti Ricordi?

Cosa sta succedendo nella tua azienda? O è già è successo qualcosa di brutto e stai cercando di raccogliere i pezzi?

Hai visto già la scena pietosa delle tue fatture che scadono come la mozzarella dimenticata in frigo?

Sei andato dal legale con l’ottimismo di ottenere al massimo una bella “messa a perdita”?

Davvero non c’era nulla che si poteva fare per evitare tutto questo?

Ogni giorno raccolgo “le confessioni” di Imprenditori capaci di fare autocritica ed ammettere di avere pagato caro un errore di valutazione sommaria, spinti dalla fiducia nel cliente perchè lo conoscevano da 30 anni e hanno pure fatto le vacanze insieme…

In amore e in guerra tutto è lecito!

Lo sappiamo che non si apre un’azienda con la voglia di fare guerra, ma neanche tanto amore mi sembra che sia arrivato da quel cliente che oggi non ti risponde neanche al telefono…

Dico davvero, non si poteva fare nulla per evitare queste situazioni penose?

Te lo dico io, si poteva eccome.

Esiste un sistema, il sistema di Analisi Strategica, che ti permette di avere rapporti con Clienti Selezionati in base alle vere e concrete potenzialità di margine di affari.

Non esiste ad oggi sistema più efficace che quello di potere conoscere il tuo interlocutore prima di affidargli parte del tuo patrimonio aziendale.

Oggi è diverso rispetto a quando la tua azienda muoveva i suoi primi passi verso il successo commerciale… la pista da corsa olimpionica si è trasformata in un sentiero scosceso da corsa campestre estrema.

Tutto quello che ieri era automatico ed una stretta di mano era la garanzia sufficiente, oggi a stento vale come ricordo da raccontare ai nipoti…

Esiste ed è funzionante e migliaia di aziende in Italia usano già “la mia informazione” per ottenere le notizie, quelle che interessano veramente a te, in tempo utile ad evitare tre cose:

1) insolvenze e incagli di ogni entità

2) sperpero di denari per provare a procedere con un legale senza avere un vero piano strategico che ti avvantaggia

3) polverizzare margini, liquidità e prospettiva di crescita economica

Se anche tu sei stanco di sottostare ad un sistema malato che ti costringe a “muoverti fermo” (come diciamo dalle mie parti) allora è arrivato il momento di darti una mossa.

Io ti offro la possibilità di tornare a lavorare con quella consapevolezza che ricordi solo pensando agli anni d’oro dell’economia.

Contattami adesso e scopri come fare già dal primo mese a rimettere in rotta la tua azienda verso la stabilità che credi sia impossibile avere oggi.

Buon lavoro e alla prossima!

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *